La sportività firmata Porsche va oltre l’ordinario e lo fa con un tour in diverse località italiane che unisce le performance mozzafiato delle vetture della gamma E-Performance a quelle degli sport più adrenalinici di mare e montagna.
 
In ogni tappa del tour avrai l’opportunità di guidare le vetture della gamma E-Performance affiancato da un pilota della Porsche Experience e vivere esperienze sportive a 360 gradi. Che tu preferisca il mare o la montagna, potrai metterti in gioco e divertirti sfidando il mare e il vento con il Kitesurf, Wingfoil e l’E-Foil, oppure raggiungendo nuove vette e fantastici panorami con percorsi di Trekking, E-bike Arrampicata.

Adrenalina, avventura, sport e sostenibilità: il Porsche on Board 2024 porterà le tue performance sportive ai massimi livelli. Sali a bordo di questa nuova avventura e parti per un’indimenticabile esperienza nelle location italiane più esclusive.

Il Campionato Porsche On Board 2024 vedrà concorrere 20 atleti nelle discipline del Kitesurf e del Wingfoil, che durante le tre tappe di campionato si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Campione 2024. Trovare il giusto equilibrio sulla tavola, calibrare la vela per sfruttare al meglio la forza del vento, gli sport d’acqua come il Kitesurf e il Wingfoil ci insegnano che la miglior performance si può raggiungere solo in piena sinergia con la natura.

Una competizione targata Porsche all’insegna dell’adrenalina, della velocità e della sostenibilità. Continua a seguirci per scoprire le location che ospiteranno l’edizione di quest’anno, rimanere aggiornato sulle performance degli atleti in gara e scoprire chi vincerà il Campionato 2024.

Calendario 2024

Campionato Kitesurf e Wingfoil


Campione del Garda (BS) – 8-9 giugno

Gizzera Lido (CZ) 6-7 luglio

Maccarese (RM) – 7-8 settembre

Classifica Provvisoria 2024